Un ringraziamento da SADA Cavi
La nostra partecipazione alla fiera SPS Italia di Parma, tenutasi dal 28 al 30 Maggio 2024 è stata un grande successo.
L'evento, un punto di riferimento per l'industria dell'automazione, ci ha offerto l'opportunità di presentare le nostre soluzioni tecnologiche e di incontrare molti professionisti del settore.
DownloadSADA CAVI a SPS ITALIA 2024
Dal 28 al 30 maggio 2024 saremo a SPS Italia, la fiera per l’industria intelligente, digitale e sostenibile che si tiene presso le Fiere di Parma.
Questo evento rappresenta una grande opportunità per presentare le nostre innovazioni nel settore dell’automazione industriale e introdurre al meglio il nuovo laboratorio di analisi, SADA LAB, che costituisce uno dei fiori all’occhiello della nostra azienda.
DownloadSADA CAVI e l'Automazione Industriale
L’automazione genera azione, movimento, energia. Noi la favoriamo fornendo cavi che potenziano e garantiscono le prestazioni di ogni soluzione tecnologica.
DownloadENERGY & AUTOMATION SOLUTIONS
Sfoglia la nostra nuova brochure con tutte le soluzioni per il settore civile e industriale e per quello dell'automazione.
DownloadSADALAB - Cable Testing
Sada Cavi lavora costantemente per garantire un continuo miglioramento nella risposta al cliente ed è in quest'ottica che nasce il nostro laboratorio di test cavi.
Scarica la nostra nuova brochure dedicata a questo progetto.
DownloadSPS Italia 2023
Siamo felici di annunciarvi che quest'anno Sada Cavi parteciperà all'11° edizione di SPS Italia 2023. Ci trovate al Padiglione 05 Stand B013.
Vi aspettiamo a Parma dal 23 al 25 maggio.
Imballaggi Sada Cavi
Dal 1° gennaio 2023 è in vigore l'obbligo di etichettatura degli imballaggi. Per adempiere a tale obbligo, Sada Cavi mette a disposizione dei propri clienti le informazioni relative alla composizione degli imballaggi usati.
DownloadNuovo Magazzino Automatico
Sada Cavi ha progettato, costruito ed installato un nuovo magazzino automatico capace di gestire bobine in compensato e legno.
L'impianto è utilizzato esclusivamente per il taglio (respooling) dei cavi a normativa UL/CSA e permette di eliminare errori nel normale iter di preparazione dei cavi, siccome la certificazione impone che sul taglio sia sempre presente un etichetta UL/CSA che garantisce la tracciabilità del prodotto e del suo iter di fabbricazione.
Il mercato nord/americano nel settore dell'Automazione Industriale è sempre più in crescita e Sada Cavi continua a progettare e sviluppare sistemi che permettano di gestire al meglio tutti i cavi a normativa UL/CSA per fornire al cliente un prodotto conforme in tutto il suo processo produttivo.