ENERGY & AUTOMATION SOLUTIONS

Sfoglia la nostra nuova brochure con tutte le soluzione per il settore civile e industriale e per quello dell'automazione.

Download
ENERGY & AUTOMATION SOLUTIONS

SADALAB - Cable Testing

Sada Cavi lavora costantemente per garantire un continuo miglioramento nella risposta al cliente ed è in quest'ottica che nasce il nostro laboratorio di test cavi.

Scarica la nostra nuova brochure dedicata a questo progetto.

Download
SADALAB - Cable Testing

SPS Italia 2023

Siamo felici di annunciarvi che quest'anno Sada Cavi parteciperà all'11° edizione di SPS Italia 2023. Ci trovate al Padiglione 05 Stand B013. 

Vi aspettiamo a Parma dal 23 al 25 maggio.

SPS Italia 2023

Imballaggi Sada Cavi

Dal 1° gennaio 2023 è in vigore l'obbligo di etichettatura degli imballaggi. Per adempiere a tale obbligo, Sada Cavi mette a disposizione dei propri clienti le informazioni relative alla composizione degli imballaggi usati.

Download
Imballaggi Sada Cavi

Nuovo Magazzino Automatico

Sada Cavi ha progettato, costruito ed installato un nuovo magazzino automatico capace di gestire bobine in compensato e legno.


L'impianto è utilizzato esclusivamente per il taglio (respooling) dei cavi a normativa UL/CSA e permette di eliminare errori nel normale iter di preparazione dei cavi, siccome la certificazione impone che sul taglio sia sempre presente un etichetta UL/CSA che garantisce la tracciabilità del prodotto e del suo iter di fabbricazione.

Il mercato nord/americano nel settore dell'Automazione Industriale è sempre più in crescita e Sada Cavi continua a progettare e sviluppare sistemi che permettano di gestire al meglio tutti i cavi a normativa UL/CSA per fornire al cliente un prodotto conforme in tutto il suo processo produttivo. 

Nuovo Magazzino Automatico