BUONE VACANZE

Sada Cavi resterà chiusa per ferie dal 12 al 16 Agosto compresi.

Tutto lo staff di Sada Cavi vi augura Buone Vacanze!

BUONE VACANZE

SPS 2019 - Un grande successo

Grande successo per la nona edizione della fiera dell'automazione, dove Sada Cavi si è presentata con uno stand completamente rinnovato.

Sps 2019 in numeri:

41.528 visitatori (+18%)

854 espositori (+6%)

Ringraziamo tutti coloro che sono passati a trovarci per conoscere meglio i prodotti e per scoprire le novità mostrate in fiera.

SPS 2019 - Un grande successo

SPS IPC DRIVES 2019

Felici di annunciare che anche quest'anno Sada Cavi parteciperà alla fiera Sps Ipc Drives di Parma. Saremo presenti al Padiglione 05 Stand Nr. D060 con uno stand completamente rinnovato.

Vi aspettiamo dal 28 al 30 Maggio yes

SPS IPC DRIVES 2019

Nuovo Magazzino Automatico

Sada Cavi ha progettato, costruito ed installato un nuovo magazzino automatico capace di gestire bobine in compensato e legno.


L'impianto è utilizzato esclusivamente per il taglio (respooling) dei cavi a normativa UL/CSA e permette di eliminare errori nel normale iter di preparazione dei cavi, siccome la certificazione impone che sul taglio sia sempre presente un etichetta UL/CSA che garantisce la tracciabilità del prodotto e del suo iter di fabbricazione.

Il mercato nord/americano nel settore dell'Automazione Industriale è sempre più in crescita e Sada Cavi continua a progettare e sviluppare sistemi che permettano di gestire al meglio tutti i cavi a normativa UL/CSA per fornire al cliente un prodotto conforme in tutto il suo processo produttivo. 

Nuovo Magazzino Automatico